E’ tutto pronto, a Navazzo di Gargnano, per il Campionato Nazionale Uisp di Trail Running che si disputerà sabato 19 aprile.
Un evento prestigioso, che porterà sul nostro territorio i migliori trail runners italiani, con l'obiettivo di conquistare il titolo di Campione d’Italia. Quattro i titoli in palio, tre sulle distanze e uno di società.
Sarà infatti possibile competere su tre distanze, la 21 Km BVG RUN, la 42 BVG Marathon e la BVG Ultra da 55 km. Ci sarà poi il titolo per società “in memoria di Aurelio Forti” che verrà assegnato alla società che, sommando i tempi di tutti gli atleti in gara, otterrà il punteggio più alto.
Il Campionato, organizzato in collaborazione con BVG Trail è riservato ad atleti tesserati Uisp ma le gare sono aperte anche ai non tesserati, i quali potranno vincere la prova ma non concorrere al titolo. Per gli amanti del trail running, che non vogliono competere, c’è il Giro dei Borghi, un tracciato di 6,5 km, non troppo impegnativo e molto suggestivo.
La partenza della prima gara (BVG Ultra) sarà alle 8 e poi via via con le altre.
Saranno presenti la Presidente del Comitato Territoriale Uisp di Brescia Paola Vasta, la Vicepresidente Francesca Savoldini e il Coordinatore delle Attività di Uisp Brescia Emanuele Petromer.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì: